italy
Post Count: 10
Status:
aiuto per crea foto vista 3d
buongiorno. vorrei chiedere cortesemente aiuto per difficoltà nella creazione di foto della vista 3d. premetto che il programma gira su asus i7 2,2 ghz 8gb ram svideo 1gb ho generato foto da file di 50mb , in seguito ho aggiunto alcuni dettagli e il pavimento arrivando a circa 100mb. apro finestra crea imposto a 1920x1080 clicco crea ma dopo 10 secondi si blocca e compare x rossa al centro dove di solito si rincorre il "serpente" che visualizza immagine. file troppo pesante?limite della macchina...del programma? C'è qualche soluzione? grazie dell aiuto a chiunque? auguri
Netherlands
Post Count: 4002
Status:
Re: aiuto per crea foto vista 3d
Fai clic su Guida - Informazioni cercare "Java version 1.8.0_144 / 64 bit / 0.9 GB max".
0,9 GB indica la quantità di memoria disponibile per il programma
Sotto Windows, crea un file di testo chiamato SweetHome3D.l4j.ini nella stessa cartella di SweetHome3D.exe, scrivi l'opzione Java di memoria massima in quel file, ad esempio -Xmx4096 per 4 GB, quindi riavvia Sweet Home 3D.
----------------------------------------
Hans
italy
Status:
Buongiorno. Grazie per la cortese risposta java è aggiornato ad ultima versione Version 8 Update 151 ho provato creare file ed inserirlo nella cartelle SweetHome3d.exe ma facendolo il programma non parte nemmeno.
Netherlands
Status:
Le istruzioni esatte possono essere trovate nelle FAQ, sfortunatamente solo in inglese nel paragrafo "How can I adjust the memory used by Sweet Home 3D?"
italy
Status:
Buongiorno. Grazie per la cortese risposta java è aggiornato ad ultima versione Version 8 Update 151 ho provato creare file ed inserirlo nella cartelle SweetHome3d.exe ma facendolo il programma non parte nemmeno.
ho provato anche cosi: sistema-impostazioni avanzate-opzioni prestazioni-avanzate- cambia memoria virtuale-modificato da GESTISCI AUTOMATICAMENTE a DIMENSIONI PERSONALIZZATE DA MB 16000 A 20000. purtroppo si blocca anche così. devo trovar amico com pc più moderno?
Netherlands
Status:
No, riguarda principalmente la quantità di memoria disponibile per SH3D. Se fai clic su HELP, c'è qualcosa come "Version Java 1.8.0_144 / 64 bit / 0.9 GB max". Riguarda il pezzo finale: "0,9 GB max". Con il trucco XMX istruisci SH3D a usare più memoria. XmX4096 = 4 GB, XMX8192 = 8 GB. Dopo averlo fatto, ricorri in HELP per vedere se il programma utilizza effettivamente la quantità specificata.
----------------------------------------
Hans