|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: Problema luminosità |
|
| Print at Dec 16, 2025, 1:14:15 AM | View all posts in this thread on one page |
| Posted by 7olli7 at Jun 29, 2017, 11:04:31 AM |
Problema luminositàBuongiorno a tutti. Sono un nuovo utente ed utilizzo il programma da un mese circa. Mi trovo bene su tutto, semplice, intuitivo e rapido, ma non riesco a capire come posizionare le luci interne in maniera tale da creare un ambiente consono alla presentazione. Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire e soprattutto ad imparare. Grazie |
| Posted by AdeleAlli at Nov 15, 2018, 3:15:08 PM |
|
Re: Problema luminosità Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente ed utilizzo il programma da un mese circa. Mi trovo bene su tutto, semplice, intuitivo e rapido, ma non riesco a capire come posizionare le luci interne in maniera tale da creare un ambiente consono alla presentazione. Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire e soprattutto ad imparare. Grazie Ciao, hai provato questa guida? http://www.sweethome3d.com/blog/2016/12/24/ho...nice_photo_rendering.html |
|
|
Current timezone is GMT Dec 16, 2025, 1:14:15 AM |