Italy
Post Count: 15
Status:
Quando tutto si resetta
Salve a tutti, uso questo programma da circa 3 anni e ho un solo problema: a un certo punto si blocca-si spegne-si RESETTA. E intendo che scompaiono tutti i modelli importati. E mi è successo circa una decina di volte o forse di più.
Succede solo a me?
magari ne hanno già parlato ma non trovo la discussione. qualcuno può aiutarmi a capire cos'è che sbaglio?
Netherlands
Post Count: 4002
Status:
Re: Quando tutto si resetta
Questo sembra essere un problema serio. Si può spiegare il problema in inglese e post-it nella sezione inglese del forum? In questo modo Puybaret (lo sviluppatore e programmatore di SH3D) può indagare il problema.
Si prega di indicare i seguenti elementi: - Quale versione di SH3D? - Quale sistema operativo? - È possibile ripetere il problema? - È possibile includere un file che causa o ha causato il problema?
Hans Tradotto con Google Translate.
----------------------------------------
Hans
Italy
Post Count: 15
Status:
Re: Quando tutto si resetta
Salve ancora, sono passati 2 anni e dopo averne parlato anche nella sezione inglese non ho risolto il problema (né ho avuto una risposta su cosa fare a riguardo) quindi….. eccomi di nuovo qui.
Qualcuno può aiutarmi? Ho appena avuto l'ennesima cancellazione di tutti i modelli e texture importati, vorrei davvero davvero ma davvero risolverla