Post Count: 3
Status:
Italiano - problemi salvataggio
Salve, da poco uso il programma. Ho problemi di salvataggio (problem for saving).
1)Ore 9:00 inizio a lavorare e rinominio il file (H 9 AM I start work -> new name). OK
2) Durante il lavoro faccio ripetuti "Save as". (9.30 SAVE, 9.40 SAVE, 9.50 SAVE, 10 SAVE) OK
3) il programma dice "salvataggio in corso..." e sembra che stia salvando ("I'm saving", "I'm saving"...) OK
4) Alle 10 voglio chiudere e il programma chiede "salvare le modifiche al progetto?" SI! (AT 10 AM I want to close and sweet home ask me "do you want to save?" YES!)
5) Cerco di chiudere e continua a chiedermi "salvo? se non salvi tutte le informazioni andranno perdute" (I want to close but sweet home ask me: "I have to save? If you do not save data will be lost" YES! SAVE!)
6) Alla fine non salva niente e quando riapro il file è rimasto come alle 9 senza fare i vari salvataggi successivi! I closed and, when I open, the project is 9AM version! Sweet home dont'save none, not even the after version. Rimane a quando ho fatto "salva con nome" (remain the version when I do "Save as" at 9AM)
Ho giò perso tutto il lavoro 2 volte (I lost the work 2 time)
Mi sapete aiutare? (can you help me?) thank you Pally