Post Count: 9
Status:
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
Salve, ieri ho scaricato questo programma che devo dire essere ottimo. Ho però un problema... ho scaricato dei Modelli 3D aggiuntivi ma quando l'importo nel programma me li mette TUTTI nella sezione "Bagno"!! Io vorrei che me li dividesse per settori.
Help!
Ciao, in una delle pagine del wizard di importazione c'è un menu' a tendina da cui scegliere la categoria (quella di default è "bagno", per quello se non cambi nulla ti mette tutti i nuovi modelli nella categoria "bagno"). Puoi anche aggiungerci una nuova categoria (ad esempio "miei arredi", semplicemente digitandone il nome nella finestra dove c'è scritta la categoria.
Spero di essermi espresso in modo comprensibile a volte mi rendo conto che per me è più facile fare le cose che spiegarle
Post Count: 2
Status:
Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione. Utilizzo il prgramma da circa 2 settimane e sono riuscito a costruirmi tutta la casa solo che quando vado nella parte del 3D quando vado a zoommare il programma sempre al centro della casa e quindi le camere sui lati dell'appartamento nn riesco a vederle bene... C'è un modo per riuscire a spostare lo zoom anche sui lati dell'appartamento? Grazie.
Post Count: 9
Status:
Stai usando la Vista Aerea giusto? perchè se non sbaglio la vista aerea, dovendo dare un'immagine totale della casa, secondo me è giusto che zoomi restando al centro...prova ad usare la vista virtuale e sposta "l'omino" nelle varie stanze. Poi cliccando col tasto dx sulla vista 3d e successivamente "modifica" puoi impostare una diversa altezza, e l'angolo di rotazione della testa in modo che sembra che guardi dall'alto (Ad esempio se metti "altezza visitatore 270 cm" e "angolo testa 75°" hai una vista quasi completamente dall'alto
Post Count: 3
Status:
Buongiorno a tutte/tutti... Mi sono appena iscritto... sto provando ad utilizzare (a livello assolutamente amatoriale) questo fantastico programma per farmi un'idea di come potrebbe venire casa mia quando riuscirò a trasferirmi... ovviamente ho un sacco di domande... Come si fa ad “applicare” la pavimentazione alle varie stanze? Utilizzando il link al sito (fantastico) http://archive3d.net/ speravo di poter trovare qualche modello di arredamento utile per abbellire ancor di più il mio progetto, ma una volta che provo a sistemare i files importati da questo sito vedo solo degli enormi parallelepipedi grigi (e non - per esempio - porte, guardaroba, cassettiere e cose così... dove sbaglio?)
Grazie a tutti per le eventuali risposte e gli aiuti... Buona giornata!
Post Count: 3
Status:
... risolto anche il problema di Archive3D... è segnalato che pochi modelli possono essere importati in Sweet Home 3D... peccato, perché son fatti veramente ma veramente bene!