Netherlands
Post Count: 4002
Status:
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
Groucho,
Ho controllato tutti i link, e sono tutti perfettamente funzionanti. Se il link al pdf non aprire il documento, è possibile salvare il documento e installare un lettore PDF con il quale è possibile aprirli.
Questi plug-in sono disponibili: 1 - Rotate Home 2 - Export to SH3F 3 - Advanced Editing 4 - Copy as new furniture 5 - Duplicate Style 6 - Advanced Rendering plug-ins - a - Advanced Rendering Über Shader v1.6 - b - Advanced Rendering Mini v1.6.1 - c - Advanced Rendering Classic v1.6.1 7 - Library Editor (che non è un plug-in ma un programma di estensione)
I plug-in Advanced Rendering sono per la versione 2.6 Dalla versione 3.0 sono obsolete, perché ora tutte le sue funzioni sono in programma stesso.
Hans
----------------------------------------
Hans
Post Count: 20
Status:
grazie grazie mille.....
Ora inizio a studiarmi i plug in....ma avrei sempre qualche problemino:
1) il pdf su soffitti, tetti e abbaini (pdf in inglese)
risulta danneggiato...mentre il primo son riuscito ad aprirlo.
2) aprendo il primo pdf, c'è il collegamento con un altro che mi spiega come funzionano i plug-in. Ma il problema è che questo pdf che spiega i plug-in non può essere salvato, e quindi non riesco a estrarre il testo per tradurlo in italiano.....qualche aiuto in proposito?
Per tutto il resto grazie ancora....questo programma sta diventando sempre più interessante, ed ho intenzione di lavorarci spesso.
Netherlands
Status:
Groucho,
Io uso un computer con Ubuntu. Ho provato tutti i link, e aperto tutti i PDF. Quindi sono sicuro al 100% che tutto funziona correttamente. Se il computer non funziona come previsto, si dovrebbe risolvere i tuoi problemi con il computer. Forse è utile se si reinstalla il tuo lettore di PDF?
Hans
Hans
Netherlands
Status:
Groucho,
Ci sono due modi per creare nuovi oggetti: 1 - è possibile utilizzare SH3D: in stenografia: crea il tuo modello, usa CopyAsNewFurniture, poi Esportare in formato OBJ e quindi Importa mobili 2 - si può usare un altro programma, come Blender, Art of Illusion, Misfit 3D, SketchUp (tutti gratuiti): installa i programmi sopra citati e poi si impara come funzionano; tutti sono in grado di salvare o esportare il vostro disegno in un formato che possono essere importati in SH3D.
Hans
Hans
Netherlands
Status:
Groucho,
La figura sottostante mostra la finestra di una "normale" Setup stampa. Per rendere le cose chiare: sul tuo computer la casella di controllo terzo è in grigio?