Post Count: 2
Status:
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
Ciao Hansmex posso farti due domande? Come faccio a creare una comtrosoffittatura per inserire dei faretti? e come muoversi tra i livelli con il visitatore virtuale? Ad esempio se io ho realizzato due livelli perché se mi metto con il visitatore virtuale su un livello, non vedo anche l'altro livello?
France
Post Count: 882
Status:
Buongiorno, Provo a spiegare con il mio povero italiano : Per vedere tutti i livelli : Vista > Visualizza tutti i livelli. Per il controsoffittatura, raccomando questo thread molto interessante (ma in inglese, ma con immagini). Spero che sara utile.
Post Count: 11
Status:
Buongiorno a tutti. Premetto che non sono espertissimo del programma però so muovermi abbastanza bene. La mia domanda è: come faccio a sovrapporre due immagini salvate in due file diversi? Ho il disegno del lotto del terreno al quale vorrei sovrapporre il disegno della casa che ho già salvato in altro file. Grazie a tutti del supporto
Status:
Grazie Hans per la risposta. Infatti vorrei fare esattamente come dicevi tu. Ho già disegnato il terreno e salvato in un file "A". Poi ho disegnato la casa e salvata in un file "B". Ora, c'è un modo con Sh3D che io possa aprire il file del terreno e poi posizionare sopra con un altro livello il file B della casa?
Netherlands
Post Count: 4000
Status:
È molto facile: 1 - Apri SH3D con il file del terreno 2 - Crea un nuovo livello per la casa 3 - Apri nuovamente SH3D, ma ora con il file della casa 4 - Seleziona la casa con CTRL-A 5 - Copia la casa con CTRL-C 6 - Vai al sito e attaccare la casa con CTRL-V
Hans Tradotto con Google Translate
----------------------------------------
Hans
Status:
Grazie Hans. Ho già fatto tutto molto facilmente grazie ai tuoi consigli. Ora che ho sia il terreno e la casa su due livelli diversi, a lavoro completato, come posso fare per unire i 2 livelli?
Netherlands
Status:
Possibilità 1: - fai doppio clic sulla scheda del livello e regola l'elevazione in modo che sia uguale all'altezza dell'altro livello. - accendendo e spegnendo i livelli è possibile visualizzare separatamente casa e terreno Possibilità 2: - copia la casa allo stesso livello del terreno.
Hans tradotto con Google Translate
Hans
Ciao a tutti stupendo questo programma , complimenti a chi lo ha realizzato e continua a migliorarlo.Unica cosa che non trovo un sistema semplice per rendere visibili o invisibili solo determinati elementi con seleziona multipla.Esempio ho disegnato un apparentamento con mobili e con lo schema elettrico , come faccio a rendere visibili in un click solo lo schema elettrico ?
Netherlands
Status:
Usa più livelli alla stessa altezza. Disegna i mobili su un livello. Disegna il cablaggio ad un livello separato. Quindi puoi rendere invisibile l'intero livello con 1 clic.
Hans Tradotto con Google Translate
Hans