Post Count: 1
Status:
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
Salve, sono appena entrato in questo foum e chiedo scusa se pongo una domanda che magari è stata già fatta troppe volte. Lavoro con sweet home già da qualche anno con grande soddisfazione su diversi pc senza problemi ma, da quando sono passato ad un pc dell 3410 (i5 - win 10) il programma va in crash e mi chiede di aggiornare opengl e directx. Non sono un programmatore e pur avendo cercato su internet non sono riuscito a farlo (Ho letto qualche altro forum che parlava di java ed ho istallato la ver 8) Qualcuno mi può aiutare ? grazie
Buongiorno....da quando ho formattato il pc non funziona bene....si vedono immagini e menu sovrapposti......posto una foto per farvi capire il problema....
Post Count: 2
Status:
Ciao Hansmex posso farti due domande? Come faccio a creare una comtrosoffittatura per inserire dei faretti? e come muoversi tra i livelli con il visitatore virtuale? Ad esempio se io ho realizzato due livelli perché se mi metto con il visitatore virtuale su un livello, non vedo anche l'altro livello?
France
Post Count: 882
Status:
Buongiorno, Provo a spiegare con il mio povero italiano : Per vedere tutti i livelli : Vista > Visualizza tutti i livelli. Per il controsoffittatura, raccomando questo thread molto interessante (ma in inglese, ma con immagini). Spero che sara utile.
Post Count: 11
Status:
Buongiorno a tutti. Premetto che non sono espertissimo del programma però so muovermi abbastanza bene. La mia domanda è: come faccio a sovrapporre due immagini salvate in due file diversi? Ho il disegno del lotto del terreno al quale vorrei sovrapporre il disegno della casa che ho già salvato in altro file. Grazie a tutti del supporto
Status: