Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano
Ciao l'altezza del pavimento ancora non lo so :-) ma per il secondo piano, fa click in alto, accanto a level 0 c''è una + clicchi li e fa il livello 2 ecc... attento qui alle altezze delle pareti.... devono essere eguali a meno che nondevono sconfinare. ciao P.S. magari potresti fare un secondo livello a 40 cm invece che a due metri e fai la stanza che deve avere i due gradini... eh???
Simon purtroppo io sono un novellino come te, infatti ancora non so fare i tetti... ho solo cominciato poco fa... elevazione dal punto in cui comincia ad esempio il tetto del secondo piano inizia dalla fine del muro del primo piano. Lo spessore immagino sia del solaio... che ne pensi?
Crea un parallelepipedo con le misure dell'intero pavimento e dell'altezza degli scalini, poi crea dei parallelepipedi che fungano da scalini e costruiscici la tua casa sopra.
Netherlands
Post Count: 4002
Status:
David(e),
1 - Si riduce il formato della foto / film; 2 - Si abbassa la qualità dell'immagine / film; 3 - Fate invisibile temporaneamente tutti gli oggetti che non sono visibile nella foto ; 4 - Si utilizza modelli e texture che sono più piccole (in quantità Kb o Mb); 5 - Si utilizza un minor numero di lampade; 6 - Si aumenta la quantità di memoria disponibile per SH3D; 7 - Si utilizza un computer più veloce.
Grazie a Google per la traduzione.
Hans
----------------------------------------
Hans
Post Count: 1
Status:
Salve a tutti,
ho scaricato e iniziato ad usare questo programma da pochi giorni: mi sembra ottimo e con molte possibilità di interazione e sviluppo. L'unica cosa che non ho capito è come fare a creare dei muretti bassi di divisione. Li ho creati con l'altezza, ad esempio, di 108 cm ma il soffitto in quel punto mi si abbassa come se fosse una mansarda...sigh. Come posso fare?