|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: costruzione controsoffitto con faretti, AIUTO |
|
| Print at Dec 19, 2025, 3:06:00 PM | View all posts in this thread on one page |
| Posted by igna at Sep 12, 2017, 5:01:20 PM |
|
costruzione controsoffitto con faretti, AIUTO Buongiorno a tutti,sono un nuovo iscritti e da qualche giorno ho iniziando a " giocare" con Sweet Home. Semplicemente bello, interessante e intuitivo da capire ma, purtoppo, nonostante le varie ricerche, non sono riuscito a capire come si faccia un controsoffitto o semplicemente un soffitto con inserimento faretti pertanto chiudo AIUTO ai più esperti .Sarebbe possibile creare travi con faretti? Grazie!!! |
| Posted by VeroniQ at Sep 12, 2017, 11:05:26 PM |
|
Re: costruzione controsoffitto con faretti, AIUTO Prova con una scatola semplice. |
| Posted by igna at Sep 13, 2017, 3:09:47 PM |
|
Re: costruzione controsoffitto con faretti, AIUTO Ciao e grazie per l'aiuto ma sono convinto che ci sia un metodo migliore e anche più veloce :D Con l'opzione "aggiungi livello" non mi da la possibilità di colorare il soffitto. |
| Posted by igna at Sep 14, 2017, 7:28:19 PM |
|
Re: costruzione controsoffitto con faretti, AIUTO Risolto, ho utilizzato il cubo! |
|
|
Current timezone is GMT Dec 19, 2025, 3:06:00 PM |