|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: Creazione video nero |
|
| Print at Dec 18, 2025, 12:38:11 PM | View all posts in this thread on one page |
| Posted by villagioia at Aug 5, 2013, 1:16:58 AM |
|
Creazione video nero Ciao a tutti Proprio ottimo questo programma ho solo un problema con la creazione del video. Anche se creo un video di pochissimi secondi e di qualità scarsa quando lo vado a salvare in formato .mov mi crea un filmato tutto nero e non riesco a capire da cosa dipende. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
| Posted by hansmex at Aug 5, 2013, 9:16:42 AM |
|
Re: Creazione video nero Quando si utilizza una vista esterna: - Forse è la notte? Quando si utilizza il visitatore virtuale: - Forse la testa del visitatore è in una parete? - Forse non ci sono luci in sala? Hans (tradutto con Google Translate) ---------------------------------------- Hans new website - under constuction hansdirkse.info |
| Posted by villagioia at Aug 7, 2013, 2:05:51 AM |
|
Re: Creazione video nero Ciao e grazie per la risposta Io ho usato il visitatore virtuale e mentre sto creando il percorso si visualizzano tutti gli oggetti inseriti. Quando poi seleziono crea per creare il file .mov che mi esce il video tutto nero. Non so se dipende dalla scheda video oppure dalle luci che bisogna inserire necessariamente? |
| Posted by villagioia at Aug 9, 2013, 1:15:52 AM |
|
Re: Creazione video nero Facendo varie prove ho visto che anche quando vado a creare una foto me la crea tutta nera. Questo succede se creo una foto con qualità scarsa mentre se aumento la qualità mi compaiono le immagini. Non riesco a capire il motivo??? |
| Posted by hansmex at Aug 9, 2013, 10:53:52 AM |
|
Re: Creazione video nero Send me your sh3d-file and I will have a look at it. Hans ---------------------------------------- Hans new website - under constuction hansdirkse.info |
| Posted by villagioia at Aug 17, 2013, 8:21:47 PM |
|
Re: Creazione video nero Grazie dell'aiuto ho creato questa file semplice e provando a creare una foto di qualità scadente mi da l'immagine nera, mentre se creo un'immagine di qualità migliore esce con gli oggetti. Questo succede anche con la creazione del video Invio il file sh3d ecco il link https://hotfile.com/dl/240143183/70b9d38/prova.sh3d.html Non riesco a capire perchè con la qualità piu bassa mi esce nera? |
| Posted by hansmex at Aug 17, 2013, 8:47:35 PM |
|
Re: Creazione video nero I due livelli di qualità più bassi utilizzano l'hardware del vostro computer. I due livelli di altissima qualità sono interamente basato su software. Nella pagina delle FAQ, sezione Altre caratteristiche, si può trovare una soluzione. Forse è necessario aggiornare i driver video. (O acquistare un nuovo computer?) Hans (Tradotto con Google Translate) ---------------------------------------- Hans new website - under constuction hansdirkse.info |
| Posted by villagioia at Aug 18, 2013, 1:35:51 AM |
|
Re: Creazione video nero Grazie di tutto risposta velocissima Difatti il motivo è proprio la scheda video. Non sapevo la differenza tra i 2 livelli di qualità del video. Grazie e ciao |
|
|
Current timezone is GMT Dec 18, 2025, 12:38:11 PM |