|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: Problemi in fase di rendering » » » » Post: Re: Problemi in fase di rendering |
Print at Dec 15, 2025, 10:14:07 PM |
| Posted by hansmex at Dec 28, 2010, 8:21:38 PM |
|
Re: Problemi in fase di rendering Vincenzo, 1 - Devo usare Google Translate per rispondere alla tua domanda, perché io non parlo italiano. Quindi forse non ho capito le domande correttamente, e forse le mie risposte non sono tradotti correttamente. 2 - L'ultima versione di SH3D è la versione 3.0. Con questa versione si dovrebbe usare Vista 3D -> Crea Foto fare un rendering foto, e non il AdvancedRendering plug-in. 3 - Se si carica un progetto fatto con una versione precedente, le luci non funziona correttamente. Quindi, per favore, controllare le luci e apportare le correzioni dove necessario. 4 - Se si importano modelli realizzati da altri programmi, è possibile che la "traduzione" va storto. L'errore più frequente è la perdita di colore o textura. L'unica soluzione che conosco, è quello di utilizzare Blender come prodotto intermedio. Importare il modello in Blender, poi esportare in formato OBJ, e importarlo in SH3D. Tuttavia, questo non sempre risolve il problema. 5 - Per rendere il cielo più prevedibile, si dovrebbe applicare una texture per il cielo. Una texture fondente copre un cielo buio notturno. Spero che questo di aiuto per voi. Hans ---------------------------------------- Hans new website - under constuction hansdirkse.info |
|
|
Current timezone is GMT Dec 15, 2025, 10:14:07 PM |