|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano » » » » Post: Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano |
Print at Jan 29, 2026, 7:19:13 PM |
| Posted by jeawrong at Nov 30, 2010, 4:34:30 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Salve ragazzi e complimenti ai programmatori per l'ottimo software che sto utilizzando con soddisfazione. Ho però un problema, ad un certo punto del progetto (quando inizia a raggiungere un certo grado di complessità) il software diventa molto instabile, crasha anche facendo cose molto banali, come ridimensionare la finestra della vista 3D, o ridimensionando la finestra principale del programma, a volte crasha addirittura semplicemente caricando il progetto... non sembra avere una logica, ma sono portato a pensare che la causa siano le texture (probabilmente alcune create da me). Purtroppo quando accade, il software si chiude senza alcuna spiegazione o messaggio di errore (che possa in qualche modo far intuire la causa del problema), quindi diventa complicato anche segnalarlo come bug, non sapendo a quale categoria assegnarlo. Il dubbio che mi viene è anche un altro, guardando le immagini della galleria vedo lavori molto più complessi del mio, possibile che questo accada solo a me? A titolo di test ho cercato di avviare la versione online, ma richiede java 6.22, mentre io (su linux Kubuntu 10.10) ho la 6.20, suppongo che anche questa potrebbe essere una causa dei frequenti crash. Qualche idea? |
|
|
Current timezone is GMT Jan 29, 2026, 7:19:13 PM |