|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano » » » » Post: Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano |
Print at Jan 30, 2026, 10:59:31 AM |
| Posted by AdeleAlli at May 6, 2019, 10:01:08 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Ciao a tutti, vi faccio una domanda: esiste un metodo efficace per il posizionamento dei punti luce (prese elettriche, placchette tasti accensione luce...?) Ho iniziato a posizionarli sulla pianta 2D col metodo "classico", prelevandoli dal catalogo, ma trovo molte difficoltà legate al fatto che si mescolano a tutto l'arredamento e vanno in soprapposizione ( o meglio, sotto posizione) al resto dei blocchi e ne perdo il controllo. Grazie mille per le vostre risposte. Ciao, purtroppo attualmente credo che non ci sia un metodo "veloce" per fare quello che vuoi. Posso però consigliarti un paio di cose: 1) nascondi temporaneamente i modelli che ti "intralciano" e ti nascondono le prese elettriche; 2) zoomma al massimo sulla pianta 2D così le prese riesci a vederle meglio e gestirle meglio. Di solito io faccio in questo modo, e mi esce abbastanza comodo e veloce. Adele |
|
|
Current timezone is GMT Jan 30, 2026, 10:59:31 AM |