|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: come fare un'apertura in un muro » » » » Post: Re: come fare un'apertura in un muro |
Print at Dec 16, 2025, 4:23:36 PM |
| Posted by Ernie60 at Apr 10, 2018, 4:11:06 PM |
|
Re: come fare un'apertura in un muro Salve, premetto che ho scoperto ed sto usando questo bel programma da meno di una settimana, quindi sono un perfetto "newbie". La prova di eliminare la stanza, mettere la "feritoia" e successivamente ricreare la stanza ed il pavimento l'avevo gia' fatta prima di mettere il post, ma senza il risultato sperato. Mi pare che la differenza tra la "feritoia" (service hatch) e la "bar hole" dell'esempio 5 sia che, pur appartenendo entrambe alle porte e finestre, la prima disegna una cornice interna, cosa che la seconda non fa. Credo che questa cornice interna a livello del pavimento (cioe' con elevazione zero) diventa una specie di soglia. Infatti ho notato anche che per la feritoia e' disponibile un'anteprima mentre l'altra ne e' priva, come si puo' vedere nel riquadro della lista dell'arredamento del programma. Ho provato anche a vedere le caratteristiche della "bar hole" richiamandone il box proprieta': nel riquadro "colore e rivestimento" se si spunta la voce "materiali" e poi si clikka su "modifica" si nota l'assenza dell'anteprima ed inoltre ci sono altre caratteristiche diverse.... Cmq come si fa ad copiare ed incollare questa "bar hole" nel mio disegno? In ogni caso grazie per la risposta. Buona giornata |
|
|
Current timezone is GMT Dec 16, 2025, 4:23:36 PM |