|
Sweet Home 3D Forum » List all forums » » Forum: Forum in other languages » » » Thread: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano » » » » Post: Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano |
Print at Jan 31, 2026, 5:25:26 PM |
| Posted by pavittoz at Feb 4, 2013, 9:42:33 PM |
|
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano Hallo everybody. Sto cercando di costruire un tetto. difficile e poco istintivo. Ho guardato il manuale Tutorial for sloping roofs and ceilings, dormers and more, e poi anche il manuale Tutorial for Plug-ins and Extensions, ma ciò nonostante non riesco ad installare il plugin - CopyAsNewFurniturePlugin-1.1.sh3p. Questo perché windows (al doppio click) mi dice che non lo conosce. Ho provato ad aprirlo con SH3D, non ha funzionato. Ho provato a lanciarlo con il Java web launcher, ma mi dice che è impossibile avviare l'applicazione. Hans, hai una riposta anche per me? Un'altra cosa: ho disegnato una casa a due piani. Vorrei disegnare una terrazza ed un balcone. NOn ci riesco, come si fa? Anche solo chiudere il piano di sotto mi farebbe piacere.. ma anche cliccando su show ceiling, non si chiude lo stesso... grazie grazie grazie Paolo |
|
|
Current timezone is GMT Jan 31, 2026, 5:25:26 PM |