Download

Online

Gallery

Blog

  Index  | Recent Threads  | List Attachments  | Search
 Welcome Guest  |  Register  |  Login
Login Name  Password
 

Sweet Home 3D Forum



No member browsing this thread
Thread Status: Active
Total posts in this thread: 4
[ Jump to Last Post ]
Post new Thread
Author
Previous Thread This topic has been viewed 7103 times and has 3 replies Next Thread
devirob
Newbie
Member's Avatar

italia
Joined: Mar 22, 2011
Post Count: 6
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Problemi con modelli porte e finestre

Ciao Hans
è il mio primo post e saluto tutti gli amici del forum.
Ho un problema con l'inserimento di modelli di porte e finestre che ho scaricato da vari siti compreso quello di sweet home 3d.
i modelli originali che ho trovato dopo l'installazione del programma funzionano benissimo, mentre quelli che ho importato e che sono visualizzati in corsivo non mi permettono di inserirli nei muri creati.
Mi spiego meglio, quando cerco di inserire una porta o una finestra nel muro, il modello si inserisce al lato del muro stesso e non si ingloba nel muro.
tutti gli altri modelli di mobili e altre cose si inseriscono perfettamente nella stanza.
Hans puoi darmi una mano a risolvere il problema?
un grazie a tutti.
[Mar 22, 2011, 12:35:46 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
devirob
Newbie
Member's Avatar

italia
Joined: Mar 22, 2011
Post Count: 6
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: Problemi con modelli porte e finestre

Un sentito GRAZIE Hans!
in effetti non ho letto con attenzione la guida utente....
Problema risolto!
grazie di nuovo Hans
[Mar 24, 2011, 6:51:35 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
90mario90
Newbie



italia
Joined: May 11, 2012
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: Problemi con modelli porte e finestre

come si fa a fare i tetti?
[May 13, 2012, 10:24:57 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
GabTrek
Newbie




Joined: Jun 20, 2015
Post Count: 2
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: Problemi con modelli porte e finestre

Ciao, mi potresti consigliare da dove scaricare nuovi modelli per porte e finestre?
[Jun 20, 2015, 5:45:21 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
[ Jump to Last Post ]
Show Printable Version of Thread  Post new Thread

    Get Sweet Home 3D at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads
   
© Copyright 2006-2024 eTeks - All rights reserved