Download

Online

Gallery

Blog

  Index  | Recent Threads  | List Attachments  | Search
 Welcome Guest  |  Register  |  Login
Login Name  Password
 

Sweet Home 3D Forum



No member browsing this thread
Thread Status: Active
Total posts in this thread: 269
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Post new Thread
Author
Previous Thread This topic has been viewed 439295 times and has 268 replies Next Thread
ninooo
Newbie




Joined: Mar 6, 2016
Post Count: 6
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ottimo programma ed in piu' gratuito. Unica pecca non trovo una libreria completa dei simboli elettrici per creare l'impianto elettrico direttamente in sweet.Qualcuno mi sa consigliare ? Al momento ho provato Symbols e la libreria 2DSymbol , ma non sono complete.Mi potete aiutare , please ? Grazie ciao
[Mar 6, 2016, 4:22:44 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
skal
Newbie




Joined: Mar 31, 2016
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ciao a tutti,
Ho appena scoperto questo programma e mi sembra molto interessante.
Quello che non ho capito e' se per caso, una volta indicate le stanze, ci sia un modo automatico per creare i muri tra di esse?

ciao e grazie
[Mar 31, 2016, 2:02:20 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
pepsimmac
Newbie




Joined: Jun 25, 2016
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
biggrin Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ciao Nino,
sto cercando esattamente le stesse cose, ovvero simboli per l'impianto elettrico..
Hai trovato qlk o ti sei arreso?
Grazie mille!
[Jun 25, 2016, 6:25:37 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
livio80
Newbie




Joined: Jul 6, 2016
Post Count: 4
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Salve, avrei bisogno di un vostro aiuto urgente.
Sto disegnando la mia nuova casa ma sono giorni che sbatto la testa perché non riesco a trovare un parquet in formato file 3ds o obj, li trovo solo in formato jpg ma come sapete,il nostro Sweet Home non li supporta. Qualcuno può aiutarmi per favore? Ho provato in tanti modi ma nulla da fare. Help me...
[Jul 6, 2016, 12:21:22 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Se si vuole fare un pavimento in parquet, poi un JPG eccellente.
Fare clic su Modifica stanza - quindi Modifica piano e importa l'immagine JPG.
Leggere anche il manuale d'uso.
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Jul 6, 2016, 2:12:24 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
livio80
Newbie




Joined: Jul 6, 2016
Post Count: 4
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ok, grazie, stasera ci proverò e ti farò sapere.
Grazie dell'aiuto ;)
[Jul 6, 2016, 5:32:06 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
livio80
Newbie




Joined: Jul 6, 2016
Post Count: 4
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Buongiorno Hansmex. Tutto risolto,grazie mille per l'aiuto. A presto😉
[Jul 12, 2016, 11:24:56 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Sfalco
Newbie




Joined: Oct 15, 2016
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Salve, sono appena entrato in questo foum e chiedo scusa se pongo una domanda che magari è stata già fatta troppe volte.
Lavoro con sweet home già da qualche anno con grande soddisfazione su diversi pc senza problemi ma, da quando sono passato ad un pc dell 3410 (i5 - win 10) il programma va in crash e mi chiede di aggiornare opengl e directx. Non sono un programmatore e pur avendo cercato su internet non sono riuscito a farlo (Ho letto qualche altro forum che parlava di java ed ho istallato la ver 8) Qualcuno mi può aiutare ?
grazie
[Oct 15, 2016, 4:29:29 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
tarvisio
Newbie




Joined: Feb 3, 2017
Post Count: 2
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Buongiorno....da quando ho formattato il pc non funziona bene....si vedono immagini e menu sovrapposti......posto una foto per farvi capire il problema....



[Feb 5, 2017, 10:46:38 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
omoretto
Newbie



italia
Joined: Jun 27, 2016
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

salve... come posso disegnare dei poligoni? come posso realizzare un piano (cubo) inclinato?
[Feb 23, 2017, 3:39:46 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Show Printable Version of Thread  Post new Thread

    Get Sweet Home 3D at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads
   
© Copyright 2006-2024 eTeks - All rights reserved