Download

Online

Gallery

Blog

  Index  | Recent Threads  | List Attachments  | Search
 Welcome Guest  |  Register  |  Login
Login Name  Password
 

Sweet Home 3D Forum



No member browsing this thread
Thread Status: Active
Total posts in this thread: 269
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Post new Thread
Author
Previous Thread This topic has been viewed 439091 times and has 268 replies Next Thread
ilcaimanodistratto
Newbie




Joined: May 15, 2015
Post Count: 4
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

ovviamente la stessa domanda è rivolta per le texture.
ossia come posso creare una texture che non è disponibile a catalogo?
[May 15, 2015, 12:12:09 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
ilcaimanodistratto
Newbie




Joined: May 15, 2015
Post Count: 4
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

salve gente ho risolto il problema, ho trovato come creare le texture, e come come importare nuove librerie e sample di arredo.

i problemi che ho esposto in precedenza li ho risolti. smanettando con il progrmma però mi sono posto un altro problema.

simulando un arredo è possibile modificare i campioni disponibili nelle librerie del programma??

in altre parole se trovo un arredo che mi piace ma che magari vorrei modificarlo o magari utilizzarlo come punto di partenza per creare qualcosa di simile.

come faccio ad esportarlo in sketchUp?
[May 16, 2015, 6:35:42 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
cbrseicento
Newbie




Joined: Sep 25, 2013
Post Count: 10
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ciao,utilizzo Sweethome 3 D da circa un paio di anni,ma lo uso saltuariamente,ho provato a fare un rendering,alla fine dell'elaborazione salvo la foto,apro la foto ma è puntinata non è bella nitida come se fosse una foto scattata da una macchina fotografica,sbaglio qualcosa oppure bisogna configurare qualcosa,mi aiutate per favore grazie
[May 21, 2015, 9:16:03 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Online
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Se vuoi dire che ci sono dei punti bianchi o neri nella vostra immagine, è possibile provare il seguente:
- Si fa un quadro molto più grande. quindi si riduce l'immagine in un programma di editing di immagini esterno.
- Si riduce la misura in cui alcuni oggetti brillano, poi i punti scompaiono spesso.

Hans
tradotta da Google Translate
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[May 21, 2015, 10:20:18 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
carlob
Newbie




Joined: May 20, 2015
Post Count: 5
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

salve, ho provato a costruire un tetto spiovente come spiegato nel tutorial, io uso l'ultima versione per windows, il problema è che quando "appoggio il tetto sulla casa il posizionamento mi scatta in corrispondenza dei muri e non mi permette di metterlo esattamente dove voglio, ci sono soluzioni?

io come spiegato nel tutorial costruisco un muro delle dimensioni volute, lo seleziono, poi faccio click su "copy as new forniture" e poi vado su vista 3d, salvo come oggetto obj in una cartella, la trasformo in cartella zippata, vado nella casa e importo come arredamento, sbaglio qualcosa?

grazie in anticipo.
[Jun 25, 2015, 11:26:00 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
violanavarra
Newbie




Joined: Nov 23, 2015
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

buongiorno a tutti,
ho un problema e spero vivamente che qualcuno possa darmi una mano a risolverlo!
ho disegnato una casa con piscina fatta su più livelli, ma quando vado a fare la foto ad alta definizione dal mio punto di vista mi dice “impossibile calcolare foto”
qualcuno sa dirmi come mai?
grazie mille
Viola
[Nov 23, 2015, 2:10:32 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
hansmex
Advanced Member
Member's Avatar

Netherlands
Joined: Sep 26, 2009
Post Count: 3948
Status: Online
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

E 'difficile sapere che cosa sta succedendo. Sospetto che il file è troppo grande, e che il computer non ha memoria sufficiente. Se stai email il file a me, mi guarderò esso.

Tradotto con Google Translate
----------------------------------------
Hans

new website - under constuction
hansdirkse.info
[Nov 24, 2015, 5:38:43 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
parastaggiu
Newbie
Member's Avatar

Italia
Joined: Oct 27, 2015
Post Count: 3
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

S.O.S. non riesco ad installare SheetHome su Win10,

il messaggio del sistema è: Impossibile eseguire file C:\programfile\sheet3d\SH.exe

CreateProcess fallito : codice740 per eseguire'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privileggi elevati.

P.S. ho creato una partizione con Win7 e funziona bene anche se un pò lento.
mi date una mano per favore?? grazie
[Nov 26, 2015, 7:35:58 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
formadomus
Newbie




Joined: Dec 11, 2015
Post Count: 1
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Ciao e buongiorno a tutti
ho copiato i plugin nella cartella .etek (rotate home plugin - Advanced editing - advanced rendering), ma non vengono attivati non appaiono nei menu.
come posso attivare i plugins
Grazie per l'aiuto
[Dec 11, 2015, 3:53:26 PM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Mikemaster87
Newbie




Joined: Jan 4, 2016
Post Count: 2
Status: Offline
Reply to this Post  Reply with Quote 
Re: 3d Casa dolce Casa...Sweet Home 3d in Italiano

Buongiorno, sono nuovo del forum uso da un po sw3d ed è un programma fantastico, premesso ciò passiamo al problema biggrin come si può recuperare i modelli danneggiati? ovvero aprendo un progetto mi si appare con parecchi modelli rossi inutilizzabili, si possono recuperare? se si come?
Grazie
[Jan 4, 2016, 10:53:53 AM] Show Printable Version of Post    View Member Profile    Send Private Message [Link] Report threatening or abusive post: please login first  Go to top 
Posts: 269   Pages: 27   [ Previous Page | 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 | Next Page ]
[ Jump to Last Post ]
Show Printable Version of Thread  Post new Thread

    Get Sweet Home 3D at SourceForge.net. Fast, secure and Free Open Source software downloads
   
© Copyright 2006-2024 eTeks - All rights reserved