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Rendering nero
Salve a tutti. Utilizzo sweet home 3D ormai da diversi anni. Non mi ha mai dato problemi fino a ieri. Sto realizzando il progetto della mia futura casa e ci sto lavorando ormai da diverse settimane. Non ho mai avuto problemi ma ieri ho aggiunto due plafoniere al neon in garage, collegate insieme 10 punti luce e posizionati dentro le plafoniere. Creo la foto con qualità 3 su 4 (come faccio abitualmente) utilizzando il rendere yafaray. Il rendering parte correttamente, mi volto per guardare la TV un attimo, mi rigiro e il rendering è diventato tutto nero. Ho fatto tutte le prove lette nel forum (togliere luci e plafoniere, aumentare il file SweetHome3D.l4j.ini e portarlo da 4 a 6 GB, ho aggiornato il file SweetHome3D.l4j.ini per far partire SW3D con DirectX) ma continua a non andare. Il problema si presente solo col file del progetto, con altri file anche più pesanti non succede. Ho win10 pro N, con SW3D v. 7.0.
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Re: Rendering nero
Scusate se sono sparito ma ero convinto di aver risposto. Allora, sono riuscito a rimediare al problema ma non a risolverlo. Per rimediarlo ho creato un nuovo progetto vuoto ed ho copiato dentro tutto il contenuto del vecchio progetto (con copia e incolla). Ho fatto questa operazione due o tre volte perché ogni tanto il problema si ripresenta. Per il momento funziona ma se dovesse ripresentarsi condivido il file. Intanto vi ringrazio.